Albano
Sandalo Donna Cipria
- Articolo: 5217
- tomaia: pelle
- colore: cipria
- fodera: pelle
- soletta: pelle
- plantare: fisso
- fondo: gomma
- tacco: 10 cm
- plateau: 1 cm
- chiusura: fibbia
- calzata: regolare
Si effettuano spedizioni in Italia* e in tutto il mondo
Spedizione Gratuita in tutta Italia con una spesa superiore ai 100€
La spedizione è eseguita da SDA e UPS
Di norma la consegna impiega un massimo di 2-3 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi
PAGAMENTO CON PAYPAL E CARTA DI CREDITO
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Puoi pagare direttamente alla consegna. Questo servizio prevede un sovrapprezzo pari a € 5,00.
PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO
L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Del Vecchio S.r.l., che deve avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma. Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a servizioclienti@reportershoes.com, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Reporter Shoes una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce seguendo le modalità di seguito elencate:
- effettuare il login e compilare il modulo seguendo la procedura che si trova all'interno della sezione
Avviso: Tutti gli ordini effettuati dal 11 al 15 agosto verranno spediti a partire dal 16 agosto: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva. In caso di reso, pena mancata accettazione, la confezione dovrà essere integra.